Ucraina, Renzi “Conseguenze enormi, serve competenza”

ROMA (ITALPRESS) – “La guerra in Ucraina ha portato con sè conseguenze enormi, ce ne saranno sul cibo, 20 dei 54 Paesi africani si sono schierati con la Russia perchè temono la carestia, c’è un problema energetico, la Russia sta spostando l’asse ad est, i cinesi stanno facendo un’operazione geopolitica incredibile, stanno facendo scorte di cibo, Cina e India insieme sono 3 miliardi di persone”. Lo ha detto Matteo Renzi a Sulmona nel corso della presentazione del suo libro “Il Mostro”.
“La politica è complessa, servono persone competenti, che studiano e approfondiscono. Se si vota per simpatia, si ride in campagna elettorale e si piange per i 5 anni successivi”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Charlotte shooting: Four police officers killed in North Carolina home siege | BBC News

Four police officers have been fatally shot with four others officers wounded while serving a warrant in Charlotte, North Carolina,…

18 minuti ago

Musica da Camera al Politeama di Palermo, al via stagione di concerti

PALERMO (ITALPRESS) – Inizia la stagione dei concerti di Musica da Camera al Politeama Garibaldi di Palermo. Otto appuntamenti da…

33 minuti ago

Mattarella “La Torre e Di Salvo simbolo di giustizia e legalità”

ROMA (ITALPRESS) – “Nel 42^ anniversario dell’uccisione per vile mano mafiosa di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, le…

33 minuti ago

Palermo ricorda La Torre e Di Salvo, uccisi 42 anni fa dalla mafia

PALERMO (ITALPRESS) – Corone di fiori sono state deposte in via Li Muli, a Palermo, nella ricorrenza del 42esimo anniversario…

33 minuti ago

Due miliardi fermi nei cassetti della Regione, Schifani ai dirigenti “Sbloccate fondi”

PALERMO (ITALPRESS) – Nelle casse della Regione Siciliana restano bloccati circa 2 miliardi. Si tratta di fondi che gli Assessorati…

33 minuti ago

Iran protests: Evidence suggests Nika Shakarami molested and killed by armed forces | BBC News

An Iranian teenager was sexually assaulted and killed by three men working for Iran's security forces, a leaked document seen…

1 ora ago