ROMA (ITALPRESS) – “Io lavoro, prego e credo nella pace perchè la guerra è una cosa troppo grossa. C’è qualcuno che attacca e qualcuno che si difende. Questo dovrebbe essere il momento della grande unità nazionale. Lo abbiamo dimostrato con il Covid ma la guerra è peggio. Tutti dobbiamo lavorare unicamente nel nome del cessate il fuoco. Il popolo italiano sta dimostrando enorme generosità”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a “Dritto e Rovescio” su Rete 4.
(ITALPRESS).
From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana