Ucraina, Trump “Riusciremo a fare finire questa guerra”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ora cerchiamo di capire cose può succedere, credo che le cose ora si possono allineare bene. Riusciremo a fare finire questa guerra”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando con i giornalisti prima dell’incontro a tu per tu con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “L’incontro sarà in Ungheria perchè c’è un premier che ci piace, sta facendo un ottimo lavoro e quindi abbiamo deciso di incontrarci lì. Credo che sarà un doppio incontro, avremo il presidente Zelensky in contato, è una situazione difficile perchè non si piacciono e quindi potrebbe essere un incontro a tre o forse separati. Ieri ho parlato per oltre due ore con Putin, anche lui viole che la guerra finisca”, ha aggiunto Trump. “Dobbiamo cercare di eliminare un pò di quell’odio che c’è fra di loro e dobbiamo fare in modo che sia una pace duratura”, ha poi sottolineato.
(ITALPRESS).
-Foto Ipa Agency-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

7 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

8 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

8 ore ago