ROMA (ITALPRESS) – “Mi fido della valutazione che Meloni farà vedendo quello che si muove, non possiamo fare il gioco della torre. Sono certissimo che non metterà davanti l’interesse di Fratelli d’Italia e neanche del centrodestra italiano”, ma “metterà in cima ai suoi pensieri quello che lei ritiene l’interesse dell’Italia e degli italiani. Non farà il calcolo ‘mi conviene, non mi convienè, dirà ‘conviene all’Italia, conviene agli italianì e si muoverà di conseguenza”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a “E’ sempre Cartabianca” su Retequattro rispondendo a una domanda sulle alleanze in Europa.
foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
Torino, 01/02/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, visita i due gli agenti delle forze dell'ordine, ancora ricoverati all'ospedale…
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Carlos Alcaraz ha vinto gli Australian Open maschile, primo Slam stagionale sul cemento di Melbourne Park.…
ROMA (ITALPRESS) – Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani guiderà domani una missione di sistema a sostegno del tessuto produttivo…
Donald Trump said Iran was in "serious discussions" following the build-up of US military forces nearby, as Iran's supreme leader…