MILANO (ITALPRESS) – “La decisione formale credo verrà presa dal Consiglio dei ministri del giorno 30 agosto. Io sono assolutamente favorevole, sono sempre stato il primo a dire che Fitto sarebbe stato il miglior commissario europeo per l’Italia proprio per la sua esperienza. Non andrà lì a fare l’apprendista commissario. Tanti anni a Bruxelles, due anni come ministro delle politiche comunitarie, responsabile del Pnrr. Quindi è un uomo che conosce e che sa. Farà bene per il nostro Paese e ritengo che il 30 verrà formalizzata la sua nomina”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervistato da Giuseppe Brindisi a ‘Zona Biancà su Retequattro. (ITALPRESS).
Foto: Agenzia Fotogramma
ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…
TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…
Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…
BARI (ITALPRESS) – “Una vita per vincere il cancro”, il libro edito da Adda Editore, che ripercorre la vita del…
HOHHOT (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Dopo aver completato il modello e il design al computer, premendo semplicemente il tasto Invio, la…