ROMA (ITALPRESS) – Il 5 luglio dallo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO) avrà inizio “Songs”, una serie di speciali concerti in acustico con cui Umberto Tozzi attraverserà tutta l’Italia.
“Songs” sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, dopo questi lunghi mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso, un piccolo passo per far ripartire la musica.
«Sono felicissimo! – ha commentato Tozzi – La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided that Israel could…
#unimpresa su #rai3 - restart - 05/12/25 - 09.30 Dossier Asset russi. Ospite: Vittorio Torrembini 05/12/2025 RAI 3 RESTART -…