Una de-escalation dei regali di Natale è possibile? Pro e contro (di Alessandra Magliaro)


Fonte:

II lungimiranti hanno cominciato in estate magari in occasione di un viaggio, i ritardatari affronteranno il tema qualche giorno prima, la gran parte delle persone invece si mette a caccia in questi giorni e compila diligenti liste da spuntare via via. E puntualmente arriva la telefonata di qualche familiare che propone di abolirli e restringere i pacchetti solo ai bambini perché Babbo Natale per loro c’è e ci sarà sempre. "Che ne dici di evitare i regali natalizi?" Oppure ‘Perchè non ci facciamo regali simbolici a Natale?" sono domande ricorrenti.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Allegri “Lavoro fatto rimane ma quel che verrà va ancora conquistato”

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo fatto buone cose ma non sufficienti per l’obiettivo finale che è quello dei primi 4 posti,…

15 minuti ago

Salvini “Proporrò il fermo preventivo anche fino a 24 ore”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo visto azioni terroristiche, perchè quando ci sono attacchi da tre lati a pattuglie che vengono isolate,…

16 minuti ago

Crans-Montana, Mattarella “Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina all’ospedale Niguarda dove si trovano ricoverati…

16 minuti ago

Il Verona esonera Paolo Zanetti

VERONA (ITALPRESS) – La 23esima giornata di serie A fa saltare un’altra panchina. Lo 0-4 col Cagliari che ha lasciato…

16 minuti ago

Donazioni immobiliari, ecco cosa cambia con la riforma

ROMA (ITALPRESS) – La nuova legge sulle donazioni immobiliari, approvata a fine 2025 e introdotta con l’articolo 44 del Ddl…

16 minuti ago