Siti e app di incontri per incontrare l’anima gemella ormai ne esistono da anni ma avete mai pensato di incontrare persone che hanno i vostri stessi gusti culinari attraverso un’app?
A pensarci c’è Dindr, un incrocio fra Tinder, l’app più nota che favorisce incontri fra persone e dinner cioè cena, un app che vi aiuta a trovare persone che condividono le vostre stesse passioni a tavola.
Il meccanismo è piuttosto semplice, scarichi l’app, ti registri, compili una sorta di elenco dei tuoi gusti a tavola, specifichi chi vuoi incontrare, uomo, donna, entrambi, stabilisci la distanza massima che sei disposto a percorrere per cenare con qualcuno.
Al momento in Italia l’app non è disponibile ma a breve dovrebbe arrivare anche da noi, l’idea nasce negli Stati Uniti in Texas per favorire la condivisione di pasti, inizialmente si trattava solo ed esclusivamente di mangiare con qualcun’altro non a scopo romantico.
L’app ha preso tutt’altra piega quando è emerso che gli incontri culinari diventavano spesso galanti, il funzionamento è un po’ diverso rispetto a Tinder, intanto rispetto ai tempi, l’intento è quello di consumare la cena il giorno stesso, si ha disposizione dieci minuti tre volte al giorno per organizzare la cena.
Alle 12, alle 15 e alle 19 si possono scorrere i profili interessati, è possibile gestire un solo incontro alla volta, per scegliere il ristorante si ha, qualora lo si desideri, il supporto dell’app che consiglia tre nomi nella zona indicata.
In Italia ancora non esiste il servizio ma l’app si può comunque scaricare se volete curiosare.
Source:www.ifood.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…