PALERMO (ITALPRESS) – Il bando per la 2° edizione del Master Universitario di I° livello in Europrogettazione e Professioni Europee (A.A. 2025/2026) è pubblicato sul sito dell’Università di Palermo con scadenza per la iscrizione il 14 gennaio 2026. Un percorso formativo declinato per chi vuole progettare iniziative da finanziare con i fondi europei e il Next Generation EU. Il corpo docente è costituito da professori universitarie di diritto ed economia ed esperti di progettazione europea.
Il Master, coordinato da Gaetano Armao, si terrà anche quest’anno presso il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Palermo (Via Maqueda 324 – Palermo), e prevede un impegno complessivo di 60 CFU per un totale di 1500 ore ed è riservato a un massimo di 20 partecipanti. È previsto lo svolgimento di stages presso amministrazioni ed imprese.
– foto ufficio stampa Università di Palermo –
(ITALPRESS).
Today, Laura and Paddy speak to Sir Lawrence Freedman, historian, and Professor of War Studies at King's College London, to…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BERGAMO (ITALPRESS) – Terza vittoria consecutiva nel giro di una settimana per l’Atalanta di Raffaele Palladino, contro il Torino finisce…