CATANIA (ITALPRESS) – Duplice femminicidio a Riposto, in provincia di Catania, dove due donne sono state uccise a distanza di poco tempo e in luoghi limitrofi da quella che secondo gli inquirenti sembra essere l’azione di un’unica persona. Il sospetto killer delle due donne si è poi suicidato davanti alla caserma dei carabinieri nella cittadina del Catanese.
La prima vittima, di 48 anni, è stata ritrovata priva di vita all’interno di un’auto, un’altra donna di 50 anni in via Roma. riversa sul marciapiede, ferita gravemente a colpi di pistola ma non ancora deceduta, a pochi passi dalla sua vettura. Anche lei è morta pochi minuti dopo. A occuparsi delle indagini i carabinieri, che stanno ricostruendo i rapporti tra il presunto killer suicida e le due donne. L’ipotesi è quella che entrambi i delitti si possano attribuire all’uomo che si è tolto la vita. Ancora da confermare, tra l’altro, se le due vittime si conoscessero tra loro.
Secondo quanto riferito dall’Arma, il presunto killer delle due donne era detenuto e si trovava fuori dal carcere da una settimana per un permesso straordinario.
– Foto ufficio stampa Carabinieri Catania –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Lo scorso ottobre il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato di 50,7 miliardi rispetto al mese precedente,…
ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II, Rai1 propone lo speciale televisivo “Giubileo 2025: Da…
SASSARI (ITALPRESS) – Maxi operazione antidroga in Sardegna dei Carabinieri del reparto territoriale di Olbia, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia…
ROMA (ITALPRESS) – “I volontari che partecipano al Servizio civile universale rappresentano un positivo esempio di cittadinanza attiva e l’accesso…
Two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney on Sunday have been named in local media as…