Usa, Haley vince le primarie repubblicane a Washington

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. L’ex governatrice della South Carolina ha ottenuto il 62,8 per cento, rispetto al 33,3 per cento dell’ex presidente degli Usa Donald Trump. E’ la prima vittoria di Haley nelle primarie repubblicane contro Trump.
Sul social network Truth, l’ex presidente ha spiegato di essersi “tenuto lontano dalla palude di Washington”. Poi l’attacco a Haley, definita da Trump “un cervello di gallina che ha speso lì tutto il suo denaro, tempo e sforzi”.

– Foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

La frana torna a muoversi a Niscemi. #shorts #sicilia

Torna a muoversi la frana di Niscemi, nuovi cedimenti, sospeso il recupero di beni nelle case, Schifani arriva in comune.

17 minuti ago

Ue, Conte “Meloni porta l’Italia in un vicolo cieco”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto preoccupato. Così fanno definitivamente a pezzi il lavoro che avevamo fatto in Europa contro l’austerità.…

32 minuti ago

Pichetto “Il decreto Energia la prossima settimana in Cdm”

ROMA (ITALPRESS) – Per il decreto energia “l’intenzione è quella di dare la certezza per il prossimo Consiglio dei ministri,…

32 minuti ago

Due scooter elettrici TVS iQube al Governatorato di Stato della Città del Vaticano

ROMA (ITALPRESS) – TVS Motor Italia ed Exelentia rafforzano il proprio impegno verso una mobilità sostenibile e responsabile mettendo a…

32 minuti ago