Vaccino, Speranza “Oltre 108 milioni di dosi, continuare così”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 27 dicembre di un anno fa è iniziata la nostra campagna vaccinale. In 12 mesi grazie alla forza del nostro Servizio Sanitario Nazionale, all’impegno senza precedenti delle donne e degli uomini della sanità italiana, abbiamo somministrato oltre 108 milioni di dosi. Come testimoniano i dati dei nostri scienziati, i vaccini hanno salvato la vita a migliaia di persone e permesso al nostro Paese di ripartire. Dobbiamo continuare su questa strada”. Lo scrive su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

“The Future is Now”, il progetto internazionale E.ON arriva a Milano

MILANO (ITALPRESS) – Per giorni, Milano è stata lo scenario di un’apparizione futuristica. Tra i quartieri iconici e i distretti…

13 minuti ago

Schifani “Al lavoro per restituire una casa agli sfollati di Niscemi”. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese danneggiate dal ciclone

PALERMO (ITALPRESS) – Restituire nel più breve tempo possibile una casa agli sfollati di Niscemi e permettere ai territori colpiti…

27 minuti ago

Estorsioni e rapine aggravate ai commercianti, 9 arresti a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip, nei confronti di 9 persone, dei…

28 minuti ago