Categories: Sport

Valentino Rossi è in testa al Mondiale Moto Gp

La vittoria di Marquez e la caduta del compagno di squadra Viñales proiettano il Dottore al primo posto in classifica, a 56 punti.

Un secondo di posto d’oro per Vale, non del tutto esente da polemiche.

Per cosa? La penalità di tre decimi per aver tagliato la curva dopo un contatto con Zarco che, secondo alcuni, non è sufficiente.

Alle polemiche ha risposto Guido Meda con un tonante post su Facebook. Il giornalista di Sky Sport è saltato in piedi sul divano e a difeso “a smartphone tratto” Valentino Rossi dalle accuse:

“Non doveva restituire la posizione a nessuno perché non aveva preso la posizione di nessuno – ha spiegato Guido Meda – Altre ipotesi e altre soluzioni non ce ne sono. Se poi oltre ai tre decimi di penalità volevate che gli togliessero tre denti, tre dita, tre ciocche di capelli il problema è piuttosto vostro direi. Anzi, molto. C’est la vie“.

Guido Meda a Deejay Chiama Italia

Ma Valentino Rossi lo sa bene: “Le gare sono come la vita, non ti puoi mai rilassare”, proprio come aveva detto ad Albertino Everyday . E non si potrà rilassare neanche ora che al primo posto in classifica. Anzi: il bello arriva adesso.

Source: www.deejay.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

9 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

9 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

10 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

10 ore ago