Categories: Sport

Valentino Rossi su Nicky Hayden: “Un grande pilota, ma soprattutto una grande persona”

Anche il mondo della MotoGp si stringe intorno a Nicky Hayden, le cui condizioni sono gravissime. I piloti della MotoGp hanno esposto uno striscione “Pensando a te, Nicky”, prima della conferenza stampa del giovedì a Le Mans, dove domenica si correrà il Gp di Francia.

E Valentino Rossi, che fu suo compagno di squadra nella Honda nel 2003, ha parlato di Hayden, come “Un grande pilota, un grande talento, un campione del mondo. Ma, specialmente, un ottimo ragazzo. Sempre sorridente. La situazione è difficile, ma speriamo tutti per il meglio”.

Ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, le sue condizioni restano gravissime, con danni cerebrali seri. Con lui, ci sono la fidanzata, la madre Rose e il fratello Tommy. Disperato l’automobilista che lo ha investito mentre il pilota andava in bici, vicino a Rimini.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

7 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

8 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

9 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

9 ore ago