Anche il mondo della MotoGp si stringe intorno a Nicky Hayden, le cui condizioni sono gravissime. I piloti della MotoGp hanno esposto uno striscione “Pensando a te, Nicky”, prima della conferenza stampa del giovedì a Le Mans, dove domenica si correrà il Gp di Francia.
E Valentino Rossi, che fu suo compagno di squadra nella Honda nel 2003, ha parlato di Hayden, come “Un grande pilota, un grande talento, un campione del mondo. Ma, specialmente, un ottimo ragazzo. Sempre sorridente. La situazione è difficile, ma speriamo tutti per il meglio”.
Ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, le sue condizioni restano gravissime, con danni cerebrali seri. Con lui, ci sono la fidanzata, la madre Rose e il fratello Tommy. Disperato l’automobilista che lo ha investito mentre il pilota andava in bici, vicino a Rimini.
Source: www.todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…