I temi della vendita visti da un punto di vista fortemente orientato alle percezioni sia di chi “vende” che di chi “compra”. Occuparsi di vendita è una sfida costante per avere la meglio su concorrenza, tecnologia, innovazione e talvolta slealtà dei competitors.
Il venditore di oggi e di domani è quello che riesce, attraverso i suoi comportamenti, a far percepire di essere essenziale per la reale soddisfazione del Cliente e dell’Azienda che rappresenta.
Ispirare Fiducia e Credibilità è la sua “visione”,
ottenere risultati è la sua “missione”.
ROMA (ITALPRESS) – Lando Norris completa il suo venerdì perfetto nel weekend del Gran Premio di Abu Dhabi 2025 di…
LECCE (ITALPRESS) – Un modello di cura oncologica che “rimetta al centro la persona nella sua interezza”. Dalla necessità di…
ROMA (ITALPRESS) – Il mondo sta cambiando velocemente: stanno mutando gli equilibri geopolitici e le vecchie alleanze si stanno sgretolando.…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato presentato, nella sede di UnitelmaSapienza a Roma, il corso di laurea magistrale interateneo con Sapienza…