I temi della vendita visti da un punto di vista fortemente orientato alle percezioni sia di chi “vende” che di chi “compra”. Occuparsi di vendita è una sfida costante per avere la meglio su concorrenza, tecnologia, innovazione e talvolta slealtà dei competitors.
Il venditore di oggi e di domani è quello che riesce, attraverso i suoi comportamenti, a far percepire di essere essenziale per la reale soddisfazione del Cliente e dell’Azienda che rappresenta.
Ispirare Fiducia e Credibilità è la sua “visione”,
ottenere risultati è la sua “missione”.
CATANIA (ITALPRESS) – A quattro anni dal lancio della sua piattaforma di Telemedicina, IRCCS Ospedale San Raffaele partecipa e sostiene…
ROMA (ITALPRESS) – “La tutela e la difesa della dignità di ogni persona è sancita dalla nostra Costituzione. E’ una…
ROMA (ITALPRESS) – “Se l’azienda Italia ancora oggi esiste è grazie al Made in Italy. E’ una parte importante del…
ROMA (ITALPRESS) – “I principi di eguaglianza e non discriminazione, sanciti dalla nostra Costituzione, sono un presupposto imprescindibile per il…
ROMA (ITALPRESS) – “E’ un peccato che non possano esserci tutti i leader a confronto, qualche giorno fa mi sono…
ROMA (ITALPRESS) – “Io sono sempre disponibile al confronto politico, perchè sono convinto del lavoro che sto facendo e dell’idea…