ROMA (ITALPRESS) – “La mia attenzione e quella del governo sulla crisi in Venezuela continua a essere altissima. Ci siamo subito attivati per difendere la libertà di voto e il rispetto dei diritti. Chiediamo risultati elettorali trasparenti, la fine della repressione e la liberazione degli oppositori. Bisogna mantenere la pressione internazionale e continuare a garantire il sostegno all’opposizione, anche di più dopo l’esilio di Edmundo Gonzalez Urrutia”. Così il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, al question time alla Camera, rispondendo alle interrogazioni sulle iniziative in relazione alla legittimità del procedimento elettorale e al rispetto dei principi democratici in Venezuela.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
The US justice department has released more than three million pages of documents related to the late sex offender Jeffrey…
Le banche pagano un premio, le PMI sono tutelate. Ma attenzione ai comportamenti. Analisi Unimpresa. #credito #PMI #banche #garanziapubblica #economiareale…