ROMA (ITALPRESS) – “La mia attenzione e quella del governo sulla crisi in Venezuela continua a essere altissima. Ci siamo subito attivati per difendere la libertà di voto e il rispetto dei diritti. Chiediamo risultati elettorali trasparenti, la fine della repressione e la liberazione degli oppositori. Bisogna mantenere la pressione internazionale e continuare a garantire il sostegno all’opposizione, anche di più dopo l’esilio di Edmundo Gonzalez Urrutia”. Così il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, al question time alla Camera, rispondendo alle interrogazioni sulle iniziative in relazione alla legittimità del procedimento elettorale e al rispetto dei principi democratici in Venezuela.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
VERONA (ITALPRESS) – Prima vittoria in campionato per il Verona che batte l’Atalanta 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Due medaglie individuali per l’Italia nella penultima giornata di Europei in vasca corta di Lublino (Polonia).…
MILANO (ITALPRESS) – Una notte da sola in vetta, aspettando gli impegni di Milan, Napoli e Roma. Nella bagarre d’alta…
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…