PALERMO (ITALPRESS) – La direzione strategica dell’AOOR Villa Sofia Cervello rafforza il suo organico con la stabilizzazione a tempo indeterminato di 12 Assistenti amministrativi.
Il direttore generale, Alessandro Mazzara, ha firmato il provvedimento di assunzione delle unità del comparto: “Questa operazione di stabilizzazione, che rappresenta un passaggio importante verso una maggiore continuità e stabilità del personale, contribuisce a rafforzare l’efficacia dell’attività aziendale e la qualità dei servizi ai cittadini – ha sottolineato Mazzara – In particolare, queste assunzioni rientrano in un più ampio programma di pianificazione e sviluppo della dotazione organica aziendale che è in costante evoluzione”.
Di seguito l’elenco dei nuovi assunti: Serenella D’Aubert; Gaia Chimenti; Biagio Saverino; Anna Manconi; Francesco Pepini; Emiliano Oliva; Pietro Bruno; Milvia Frisella Vella; Giuseppa Gerratana; Marco Casamento; Giovanna Salemi; Giuseppe Quattrocchi.
– Foto Ufficio stampa AOOR Villa Sofia Cervello –
(ITALPRESS)
A fundraising campaign raised $27,000 in the name of seven-year-old Khalil, who had cancer. However, he did not receive the…
ROMA (ITALPRESS) – “E’ veramente un tema sul quale le forze politiche devono interrogarsi e trovare risposte. Purtroppo non possiamo…
ROMA (ITALPRESS) – Il centro storico della Capitale vanta da oggi due nuove fermate della Linea C della Metropolitana: Colosseo/Fori…