Algeri, 11/4/2022 – l Presidente del Consiglio, Mario Draghi, è stato in visita ad Algeri dove, al suo arrivo all’aeroporto internazionale Houari Boumédiène, ha incontrato il Primo Ministro della Repubblica Democratica e Popolare di Algeria, Aïmen Benabderrahmane. Successivamente ha deposto una corona di fiori al Monumento dei Martiri e si è recato al Palazzo “El Mouradia” dove ha avuto un bilaterale con il Presidente della Repubblica, Abdelmadjid Tebboune. A margine dell’incontro si è svolta la cerimonia di firma della Dichiarazione di intenti sulla cooperazione nel settore dell’energia tra il Governo italiano e il Governo della Repubblica Algerina, e dell’accordo tra ENI e SONATRACH per aumentare le esportazioni di gas verso l’Italia.
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-draghi-ad-algeri/19616
An email seemingly from Ghislaine Maxwell appears to confirm that a photograph of Andrew Mountbatten-Windsor with his arm around his…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Come riportano i dati ufficiali, negli ultimi anni la Cina ha registrato una riduzione del divario…
PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le operazioni di spegnimento da parte del personale dei vigili del fuoco per l’incendio che ha…