DAVOS (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Le regole di ingaggio tra le potenze globali stanno cambiando. Non dobbiamo dare nulla per scontato. E anche se ad alcuni in Europa questa nuova realtà potrebbe non piacere, noi siamo pronti ad affrontarla”. Lo ha detto la presidente della Commissione Europea, nel suo intervento a Davos al World Economic Forum.
“I nostri valori non cambiano. Ma per difenderli in un mondo che cambia, dobbiamo cambiare il modo in cui agiamo. Dobbiamo cercare nuove opportunità ovunque si presentino. Questo è il momento di impegnarsi oltre i blocchi e i tabù. E l’Europa è pronta al cambiamento”, ha aggiunto.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Dati molto positivi a Palermo e provincia per imprese attive, numero delle start-up innovative e di enti…
ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il supporto della Difesa al fianco della popolazione. Mentre il personale dell’Esercito è all’opera per ripristinare…
PALERMO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato 11 persone con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.…