Categories: Lavoro ed internet

Yahoo Mail è tutta nuova, e c’è anche una versione Pro

Tempo due sole settimane dall’acquisizione da parte di Verizon che Yahoo presenta in rete alcune novità grafiche dedicate ai 225 milioni di utenti che ogni mese utilizzano il servizio Mail desktop.

L’aggiornamento di Yahoo Mail riguarda sia l’interfaccia utilizzata, sia l’introduzione di una versione Pro a pagamento (3.49 dollari al mese o, in alternativa, un’unica soluzione annua a 34,99 dollari).

Yahoo Mail viene definita dal Product Manager Shiv Shankarpiù pulita, più veloce e più potente”. Questo lo si nota subito dalla rinfrescata data al design (responsive) della pagina, ora più ordinata e arricchita da temi personalizzabili e da tre diversi layout. Come se non bastasse, si possono ora aggiungere tante nuove emoji (dall’open source di Twitter) per rendere le mail ancor più incisive e, perché no, divertenti e colorate.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Continua l’ondata di maltempo sull’Isola. Santa Teresa Riva senza acqua e luce, 190 interventi nel Palermitano in 24 ore / Foto e Video

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

21 minuti ago

Trump wants ‘immediate negotiations’ for Greenland but ‘won’t use force’ | BBC News

US President Donald Trump says he is seeking immediate negotiations to acquire Greenland, which he called a "vast, almost uninhabited…

26 minuti ago