Tempo due sole settimane dall’acquisizione da parte di Verizon che Yahoo presenta in rete alcune novità grafiche dedicate ai 225 milioni di utenti che ogni mese utilizzano il servizio Mail desktop.
L’aggiornamento di Yahoo Mail riguarda sia l’interfaccia utilizzata, sia l’introduzione di una versione Pro a pagamento (3.49 dollari al mese o, in alternativa, un’unica soluzione annua a 34,99 dollari).
Yahoo Mail viene definita dal Product Manager Shiv Shankar “più pulita, più veloce e più potente”. Questo lo si nota subito dalla rinfrescata data al design (responsive) della pagina, ora più ordinata e arricchita da temi personalizzabili e da tre diversi layout. Come se non bastasse, si possono ora aggiungere tante nuove emoji (dall’open source di Twitter) per rendere le mail ancor più incisive e, perché no, divertenti e colorate.
Source: www.hdblog.it
The US's Nato allies in Europe are facing a difficult and dangerous dilemma when it comes to how to respond…
ROMA (ITALPRESS) – Sul Board of peace per Gaza “la posizione dell’Italia è di apertura; siamo aperti, disponibili e interessati,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I tre astronauti che hanno partecipato alla missione con equipaggio dello Shenzhou-20 mercoledì hanno ricevuto delle…
PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto il punto sull’emergenza maltempo che ha colpito soprattutto…
The Duke of Sussex was visibly emotional as he told a court the life of his wife, the Duchess of…