YouTube proporrà contenuti originali per i mercati internazionali di Francia, Germania, Giappone, Messico e India, che andranno ad aggiungersi alle serie già rilasciate in Corea del Sud e India nel tentativo di attrarre nuovi clienti per i propri servizi a pagamento.
A rivelarlo a Reuters è stata Susanne Daniels, senior executive della società, la quale ha specificato che le nuove produzioni includeranno documentari musicali, reality series, talk shows e serie con sceneggiature originali, il tutto prodotto nelle lingue locali e sottotitolato o doppiato per altri mercati.
Alcuni dei programmi saranno riservati a YouTube Premium, il servizio a sottoscrizione mensile precedentemente chiamato YouTube Red, mentre altri contenuti saranno disponibili gratuitamente su Youtube, accompagnati dalla pubblicità. La manovra, ha spiegato Daniels, punta a mercati dove la società pensa di avere un buon margine di guadagno in termini di potenziali iscritti, come già avvenuto in India per “UnCricket”, un talk show dedicato al cricket, e in Corea del Sud per un reality show dedicato alla pop band Big Bang.
Source: www.hdblog.it
PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…
ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…