Categories: Sport

Zamparini promuove Tedino: “Il mercato del Palermo è finito. Tratto con tre cordate la vendita”

Dopo la goleada alla Virtus Francavilla nell’esordio di Coppa Italia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini promuove a pieni voti il lavoro dell’allenatore Tedino. “Sono fiducioso nel team e nel mister, come imposta la squadra. La squadra è per la Serie B molto buona. Sapevamo che Tedino è un ottimo allenatore. col Cagliari è un test importante. Dirò ai ragazzi che sono una squadra da A che gioca in B, per cui cela giocheremo alla pari. Trajkovski aveva bisogno di questo. La contestazione a volte è deleteria. I tifosi devono sostenere tutti i giocatori della squadra. Trajikovski quest’anno dimostrerà il suo valore”.

“Il nostro mercato è finito”, ha chiarito Zamparini che ha parlato del possibile addio di Rispoli. “Spero che Rispoli rimanga. Io non voglio cederlo, lui che vuole andare via. I procuratori sono qualche volta sono deleteri. Io spero che rimanga, anche se mi è molto piaciuto Morganella”.

Mi ha fatto vedere allo stadio 5.400. È stata una delle partite col maggior numero di spettatori. Vorrei che a quelli si aggiungessero i 300 che erano fuori a contestarmi”.

Più di trecento tifosi, ieri, sono rimasti fuori dallo stadio con cori e striscioni per chiedere ancora una volta a Zamparini di andare via. “Me, mi possono contestare, ma la squadra ha bisogno del tifo dei palermitani, pe rtornare in Serie A. Sono pronto a parlare con i contestatori quando vogliono. Zamparini se ne sta andando. Ci sono tre cordate con le quali stiamo trattando. Abbiamo incaricato una dei migliori studi americani e europei e stanno predisponendo una diligence precisa per dare una giusta fotografia del Palermo, che non è quella che danno alcuni giornali siciliani. Sono tutte cordate straniere. Io non ho mai sentito nessuna cordata italiana o siciliana. Sono soltanto notizie giornalistiche”.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

6 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

7 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

8 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

8 ore ago