AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Johann Zarco è il più veloce nella seconda sessione di prove libere di MotoGP nel GP delle Americhe. Il pilota francese della Ducati Pramac fa segnare il miglior tempo nelle FP2 di Austin: crono di 2’02″542 davanti alla Ducati di Jack Miller e la Yamaha di Fabio Quartararo, entrambi staccati di oltre due decimi. Completano la top-5 Enea Bastianini (Ducati) e Alex Rins (Suzuki) mentre Marc Marquez con la Honda è sesto. In top-10 anche Francesco Bagnaia con un nono tempo a 6 decimi dalla vetta, davanti a Jorge Martin (Ducati Pramac). Domani sono in programma le FP3 che decreteranno l’accesso alla Q2.
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews