Zelensky “Il missile sulla Polonia è un messaggio della Russia al G20”

BALI (INDONESIA) (ITALPRESS) – “Ieri al nostro vertice tutti hanno parlato di come porre fine alla guerra russa. Il rappresentante russo ha anche fatto alcuni commenti…E dopo, quasi 100 missili russi hanno colpito l’Ucraina. Edifici residenziali bruciati. Centrali distrutte di nuovo. Centinaia di città sono rimaste senza elettricità, acqua e riscaldamento. Sfortunatamente, ci sono vittime umane. E non solo in Ucraina. I missili russi hanno colpito ieri il territorio della vicina Polonia. Dovrebbe esserci una risposta rapida”. Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un nuovo videocollegamento con il G20 di Bali che, come ieri, chiama G19, escludendo appunto la Russia. Secondo Zelensky “questo attacco missilistico è il vero messaggio della Russia al G20. Quindi quando dico G19, non mi sbaglio. Perchè la Russia è un Paese terrorista e noi da questo dobbiamo proteggerci. E’ questa la realtà”.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

6 ore ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

7 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

7 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

7 ore ago