Dopo l’iniziale fase di distribuzione avviata poco più di un mese fa sui dispositivi europei, Samsung ha dato il via al rollout del nuovo aggiornamento software ad Android Nougat 7.0 per gli smartphone Galaxy S6 Edge Plus italiani con brand H3G.
Il nuovo update, in distribuzione via OTA e con un peso di 1,3GB circa, porterà dunque i dispositivi alla build G928FXXU3CQC2 introducendo tutte le caratteristiche di Android Nougat 7.0 già viste a bordo anche del più recente Galaxy S7 Edge. Tra queste, troviamo una rinnovata versione dell’interfaccia utente Grace UX, la modalità multi-finestra, la possibilità di impostare diverse risoluzioni del display dalle impostazioni e le risposte rapida.
Sotto il profilo sicurezza, però, i Galaxy S6 Edge Plus di H3G potranno vantare solamente la patch di sicurezza del mese di marzo, al contrario dei dispositivi europei che hanno già ricevuto le più recenti di aprile. Nessuna novità, infine, per gli smartphone no brand distribuiti di Samsung Italia.
Source: www.hdblog.it
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…