RAGUSA (ITALPRESS) – Un grave incidente automobilistico in prossimità di Playa Grande Circonvallazione di Donnalucata, ha coinvolto due vetture, una delle quali si è incendiata a seguito dell’impatto. Il conducente del veicolo è rimasto incastrato ed è morto carbonizzato. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Ragusa, ambulanze e i Vigili Urbani di Scicli.
Il cadavere è carbonizzato e al momento non è nota l’identità della vittima. Effettuato l’esame autoptico, emergono dubbi sul sesso del corpo carbonizzato. Per l’identità si deve attendere l’esame del dna. Il Personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver messo in sicurezza l’area, attende le determinazioni dell’Autorità Giudiziaria, per procedere al recupero della salma ed alla rimozione dell’auto. La conducente dell’altra vettura è stata trasportata in ospedale.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco di Ragusa –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Heavy rain and strong winds are hitting the UK, as Storm Chandra brings weather warnings, flooding and travel disruption The…
ROMA (ITALPRESS) – “Custodire la Memoria è un dovere verso le vittime della Shoah e una responsabilità verso le nuove…
ROMA (ITALPRESS) – “Ricordiamo oggi milioni di vite innocenti spezzate dal nazifascismo, da un’ideologia di odio e negazione della dignità…
NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – “Questa mattina si terrà un sorvolo con la Protezione civile. Poi dopo un briefing si vedrà…
Following the fatal shooting of a second US citizen in Minneapolis on Saturday, the Trump administration is coming under increasing…