Il Bayern Monaco è praticamente qualificato ai quarti di Champions League. All’Allianz Arena, la squadra di Ancelotti, che ha centrato il record di 16 vittorie di fila in Coppa, ha rifilato un perentorio 5-1 all’Arsenal, confermandosi “bestia nera” degli inglesi dopo averli già eliminati agli ottavi nel 2005, 2013 e 2014. Il match di ritorno, che si giocherà il 7 marzo a Londra, è quasi una formalità: la squadra di Wenger, per sovvertire il risultato, avrà bisogno di un vero miracolo.
All’11 i bavaresi sono già in vantaggio con un tiro all’incrocio di Robben ma l’Arsenal reagisce e al 30′ pareggia su calcio di rigore per un fallo di Lewandowski su Koscielny. Alexis Sanchez tira, Neura respinge ma il cileno riesce a mettere in rete dopo essersi aggiustato il pallone. Cinque minuti dopo anche i tedeschi protestano per un rigore: fallo di mano di Bellerin su cross di Alaba ma l’arbitro non fischia e, sul finire del tempo, Hummels per poco non centra il 2-1 con un colpo di testa e Neuer ribatte con i piedi una conclusione di Ozil.
Source: todaysport.it
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…