Il Bayern Monaco è praticamente qualificato ai quarti di Champions League. All’Allianz Arena, la squadra di Ancelotti, che ha centrato il record di 16 vittorie di fila in Coppa, ha rifilato un perentorio 5-1 all’Arsenal, confermandosi “bestia nera” degli inglesi dopo averli già eliminati agli ottavi nel 2005, 2013 e 2014. Il match di ritorno, che si giocherà il 7 marzo a Londra, è quasi una formalità: la squadra di Wenger, per sovvertire il risultato, avrà bisogno di un vero miracolo.
All’11 i bavaresi sono già in vantaggio con un tiro all’incrocio di Robben ma l’Arsenal reagisce e al 30′ pareggia su calcio di rigore per un fallo di Lewandowski su Koscielny. Alexis Sanchez tira, Neura respinge ma il cileno riesce a mettere in rete dopo essersi aggiustato il pallone. Cinque minuti dopo anche i tedeschi protestano per un rigore: fallo di mano di Bellerin su cross di Alaba ma l’arbitro non fischia e, sul finire del tempo, Hummels per poco non centra il 2-1 con un colpo di testa e Neuer ribatte con i piedi una conclusione di Ozil.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…