Berlusconi “Lavoreremo con lealtà”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi oggi voteremo convintamente la fiducia. Da domani lavoreremo con lealtà, passione e spirito costruttivo per realizzare il nostro programma”. Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, nel suo intervento in Senato.
“La riforma della giustizia è una priorità irrinunciabile. Una riforma davvero garantista, non contro la magistratura ma per il diritto, l’equità e la libertà”, ha sottolineato Berlusconi, che ha anche parlato di fisco: “Certamente una delle priorità da approvare nel più breve tempo possibile è la riforma della tassazione. Serve un fisco più equo e più leggero, pur nella necessità di non disattendere i vincoli di bilancio che l’Europa e i mercati ci impongono”.
In merito alla guerra in Ucraina, l’ex premier ha spiegato: “Non possiamo che ribadire e consolidare le linee portanti della nostra politica estera, e cioè la solidarietà con l’Occidente, quella solidarietà che ha sempre caratterizzato i nostri governi e che deve essere patrimonio comune della nazione, soprattutto di fronte alle minacce internazionali vecchie e nuove”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maxwell email seemingly confirms photo of Andrew with Virginia Giuffre is real | BBC News

An email seemingly from Ghislaine Maxwell appears to confirm that a photograph of Andrew Mountbatten-Windsor with his arm around his…

39 minuti ago

In Cina si riduce il divario di reddito fra aree urbane e rurali

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Come riportano i dati ufficiali, negli ultimi anni la Cina ha registrato una riduzione del divario…

59 minuti ago

Incendio nell’impianto di trattamento di rifiuti plastici a Campofelice di Roccella, rogo non ancora domato / Video

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le operazioni di spegnimento da parte del personale dei vigili del fuoco per l’incendio che ha…

1 ora ago