Categories: Curiosità

Capodanno 2018: Fabri Fibra e Luca Carboni insieme per il concerto di fine anno

Manca poco più di un mese a Capodanno, ma le principali città italiane sono già al lavoro per allestire gli spettacoli musicali che la notte del 31 dicembre ci accompagneranno nel nuovo anno.

I nomi della festa del Capodanno milanese sono già noti: in piazza Duomo si esibiranno Fabri Fibra e Luca Carboni nel concerto promosso e organizzato per la sesta volta dal Comune insieme a P Group.

La notizia è arrivata ieri 26 novembre al termine della kermesse Milano Music Week, organizzata dal Comune di Milano e dedicata alla musica contemporanea italiana e internazionale, la cui prossima edizione si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018.

Massima attenzione sarà data alla sicurezza della piazza, per evitare che vi entrino bottiglie di vetro e petardi. Il costo previsto della serata è di 404.300 euro, di cui 79.300 a carico dello sponsor Swarovski.

L’organizzazione spera di bissare e anzi, superare il successo dello scorso anno quando davanti 25mila persone si esibirono Mario Biondi e Annalisa Scarrone.

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

2 minuti ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

1 ora ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

1 ora ago