Manca poco più di un mese a Capodanno, ma le principali città italiane sono già al lavoro per allestire gli spettacoli musicali che la notte del 31 dicembre ci accompagneranno nel nuovo anno.
I nomi della festa del Capodanno milanese sono già noti: in piazza Duomo si esibiranno Fabri Fibra e Luca Carboni nel concerto promosso e organizzato per la sesta volta dal Comune insieme a P Group.
La notizia è arrivata ieri 26 novembre al termine della kermesse Milano Music Week, organizzata dal Comune di Milano e dedicata alla musica contemporanea italiana e internazionale, la cui prossima edizione si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018.
Massima attenzione sarà data alla sicurezza della piazza, per evitare che vi entrino bottiglie di vetro e petardi. Il costo previsto della serata è di 404.300 euro, di cui 79.300 a carico dello sponsor Swarovski.
L’organizzazione spera di bissare e anzi, superare il successo dello scorso anno quando davanti 25mila persone si esibirono Mario Biondi e Annalisa Scarrone.
Source: www.deejay.it
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…