Categories: Curiosità

Capodanno 2018: Fabri Fibra e Luca Carboni insieme per il concerto di fine anno

Manca poco più di un mese a Capodanno, ma le principali città italiane sono già al lavoro per allestire gli spettacoli musicali che la notte del 31 dicembre ci accompagneranno nel nuovo anno.

I nomi della festa del Capodanno milanese sono già noti: in piazza Duomo si esibiranno Fabri Fibra e Luca Carboni nel concerto promosso e organizzato per la sesta volta dal Comune insieme a P Group.

La notizia è arrivata ieri 26 novembre al termine della kermesse Milano Music Week, organizzata dal Comune di Milano e dedicata alla musica contemporanea italiana e internazionale, la cui prossima edizione si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018.

Massima attenzione sarà data alla sicurezza della piazza, per evitare che vi entrino bottiglie di vetro e petardi. Il costo previsto della serata è di 404.300 euro, di cui 79.300 a carico dello sponsor Swarovski.

L’organizzazione spera di bissare e anzi, superare il successo dello scorso anno quando davanti 25mila persone si esibirono Mario Biondi e Annalisa Scarrone.

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 28/04/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

BBC exclusive: US doctor’s shocking video from frontline hospital in Gaza | BBC News

The United Nations human rights director has said tht Israel may be using starvation as a weapon of war in…

3 ore ago

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo vincendo 5-1 e conquistando tre punti che le permettono di agganciare…

4 ore ago

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del “Maradona”, valevole per la trentaquattresima giornata del…

5 ore ago

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente la corsa Champions League. L’Atalanta vince 2-0 contro l’Empoli, decisive le…

5 ore ago

Palermo, sviluppo sostenibile e cultura al centro di una missione del Comune nella città cinese di Chengdu

PALERMO (ITALPRESS) – Sviluppo sostenibile, università e cultura al centro della missione nella città cinese di Chengdu della Città di…

7 ore ago