Categories: Sport

Catania addio a Pino Rigoli: fatale il ko con l’Akragas ex squadra del tecnico

Il Catania ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Pino Rigoli e l’allenatore in seconda Alessandro Russo, “ringraziando i due professionisti per il lavoro svolto ed esprimendo rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”, è scritto nella nota del club.

Fatale all’allenatore la sconfitta per 2-1 in casa dell’Akragas, che per ironia del destino è la squadra allenata da Rigoli l’anno scorso, prima di approdare al Catania. La squadra di Agrigento aveva vinto al Massimino anche all’andata, per 1-0. Nonostante i sette punti di penalizzazione, il Catania è ottavo in classifica, e per lungo tempo ha avuto la miglior difesa dei campionati professionistici e con 20 gol al passivo è ancora la migliore del girone C della Lega Pro, la seconda, dopo i 19 gol dell’Alessandria capolista del girone A.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

9 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

9 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

10 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

10 ore ago