Categories: Sport

Catania addio a Pino Rigoli: fatale il ko con l’Akragas ex squadra del tecnico

Il Catania ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Pino Rigoli e l’allenatore in seconda Alessandro Russo, “ringraziando i due professionisti per il lavoro svolto ed esprimendo rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”, è scritto nella nota del club.

Fatale all’allenatore la sconfitta per 2-1 in casa dell’Akragas, che per ironia del destino è la squadra allenata da Rigoli l’anno scorso, prima di approdare al Catania. La squadra di Agrigento aveva vinto al Massimino anche all’andata, per 1-0. Nonostante i sette punti di penalizzazione, il Catania è ottavo in classifica, e per lungo tempo ha avuto la miglior difesa dei campionati professionistici e con 20 gol al passivo è ancora la migliore del girone C della Lega Pro, la seconda, dopo i 19 gol dell’Alessandria capolista del girone A.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

“Energie per il futuro dell’export”, nel roadshow di Sace coinvolte 400 imprese

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di “Energie per il futuro dell’export”, il roadshow itinerante…

21 minuti ago

Ue-Mercosur, il Parlamento Europeo chiede un parere giuridico sull’accordo

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia dell’Unione di valutare se l’accordo…

21 minuti ago

Banca del Fucino, coinvolti oltre 400 bambini nel progetto “Bancari per un giorno”

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino, in collaborazione con FEduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio di ABI…

21 minuti ago

Canottaggio inclusivo e sostenibile con il progetto #StudiEremoinFamiglia

ROMA (ITALPRESS) – Numeri importanti nel 2025 per #StudiEremoinFamiglia, il progetto realizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio con il sostegno del…

22 minuti ago