Atleta di grande livello ma anche sexy: la slalomista Christina Geiger, 26 anni, è la ragazza copertina di Playboy di marzo. La tedesca, che è stata convocata per i Mondiali di St.Moritz della settimana prossima, ha posato per gli scatti “hot” della rivista per soli uomini. Solo un piccolo imbarazzo per Tina che ha trovato il sostegno delle colleghe ma anche dei componenti della squadra maschile.
“Il mio ginocchio, operato lo scorso maggio, sta bene, anche se ancora fa male quando mi alleno, ma in gara sono concentrata e non sento il dolore. Nelle ultime settimane la mia forma è migliorata e spero di essere tra le prime dieci ai mondiali”, ha detto la Geiger che, due settimane fa, ha conquistato il terzo posto nello slalom di Coppa Europa di Melchsee Frutt mentre in Coppa del Mondo il miglior risultato è il terzo posto a Semmering nel 2010.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…