L’attaccante del Benevento Amato Ciciretti si è fatto tatuare sul braccio l’uccellino simbolo di twitter. Tutte per “colpa” della sfida lanciata l’ultimo dell’anno, quando aveva aperto il suo profilo sul noto social network: “Se raggiungo i 500 retweet, mi tauterò il logo di twitter”, aveva detto.
Tutto, testimoniato in un video. Ebbee, di retweet, ossia di condivisioni, quel post di Ciciretti ne ha avuti 861 e lui, mantenendo fede all’impegno, si è fatto tatuare l’uccellino azzurro nel braccio destro, sotto il tricolore con la data della conquista dello scudetto Primavera con la Roma, dove è crescuto, nel 2010/11. Dopo i passaggi a Carrarese,L’Aquila e Messina, Ciciretti è passato al Benevento, dove ha contribuito alla storica promozione die campani in Serie B.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…