Categories: Sport

Ciciretti del Benevento ha 500 retweet e si tatua il logo di twitter

L’attaccante del Benevento Amato Ciciretti si è fatto tatuare sul braccio l’uccellino simbolo di twitter. Tutte per “colpa” della sfida lanciata l’ultimo dell’anno, quando aveva aperto il suo profilo sul noto social network: “Se raggiungo i 500 retweet, mi tauterò il logo di twitter”, aveva detto.

Tutto, testimoniato in un video. Ebbee, di retweet, ossia di condivisioni, quel post di Ciciretti ne ha avuti 861 e lui, mantenendo fede all’impegno, si è fatto tatuare l’uccellino azzurro nel braccio destro, sotto il tricolore con la data della conquista dello scudetto Primavera con la Roma, dove è crescuto, nel 2010/11. Dopo i passaggi a Carrarese,L’Aquila e Messina, Ciciretti è passato al Benevento, dove ha contribuito alla storica promozione die campani in Serie B.


Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

3 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

3 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

4 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

4 ore ago