Categories: Senza categoria

Cina, nebbia e vento non fermano gli operai: in bilico sui cavi a 380 metri di altezza

Scarsa visibiità, vento fortissimo e temperature rigide non hanno fermato questi operai, che si sono arrampicati sui cavi di quelle che saranno le torri di trasmissione di energia più alte del mondo per le ultime verifiche.

Nonostante le condizioni meteorologiche non fossero ottimali, gli elettricisti hanno controllato i cavi sulle due torri, situate sull’isola di Cezi e su quella di Jintang a Zhoushan, nella provincia orientale dello Zhejiang, in Cina.

Il progetto creerà due reti elettriche da 500 kilovolt che collegheranno Zhousan con la città di Ningbo, al fine di fornire maggiore energia a una zona dove sorgono numerose industrie

Admin

Recent Posts

Finale incandescente, la spunta il Senegal e vince la Coppa d’Africa #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

56 minuti ago

Gaston si ritira dopo aver perso i primi due set, Sinner avanti a Melbourne

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha…

1 ora ago

Maltempo, danni e disagi per il Ciclone Harry: evacuate 190 persone. Esonda il fiume Agrò nel Messinese

PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia sferzata dal Ciclone Harry che sta impegnando la Protezione civile regionale, al lavoro per l’allerta rossa…

2 ore ago