GENOVA (ITALPRESS) – “L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024”. Il club blucerchiato ha ufficializzato l’arrivo del tecnico serbo che prende il posto di Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Monza e l’ultimo posto in classifica con appena 2 punti in 8 partite. “Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società”, aggiunge la Sampdoria. Stankovic, ex centrocampista della Lazio e dell’Inter, è reduce dall’esperienza sulla panchina della Stella Rossa.
– foto Image –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Terna Forward – la società del Gruppo Terna che si occupa del sostegno all’innovazione tecnologica e delle…
MILANO (ITALPRESS) – Trasformare un rifiuto pericoloso in una risorsa preziosa, risparmiando 120 milioni di euro all’anno sulle importazioni e…
FIRENZE (ITALPRESS) – Al termine di un’articolata indagine della Polizia di Stato, che ha impegnato i poliziotti del Centro Operativo…