Categories: Sport

Diletta Leotta spacco supersexy a Sanremo. Le critiche della Balivo ma Riotta la difende

Diletta Leotta splendida sul palco di Sanremo, in rosso, con un top che evidenziava il seno e una gonna con un ampio spacco sulla gamba destra. La conduttrice di Sky ha parato del caso dellhackeraggio che l’ha vista vittima, con la diffusione delle foto private rubate e diffuse in rete. “Devo dire che è stata tosta. È stato un colpo molto violento e dopo lo sgomento ho voluto reagire denunciando alla polizia postale la violazione della privacy. Si tratta di un reato vero e proprio ed è giusto sapere cosa si può fare e cosa non si può fare con internet. Queste cose acadono a ragazzi e ragazze più giovani di me. Siate forti e non abbiate paura”.

L’apparizione della Leotta ha scatenato la reazione della conduttrice Rai Caterina Balivo che l’ha criticata per l’abito molto scollato e “con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. La Balivo è stata duramente contestata dai follower, mentre la Leotta è stata difesa dal giornalista Gianni Riotta e da Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi. Dopo lo sfogo di Paola ferrari, dunque, anche la Balivo contro la Leotta che, evidentemente, ha il potere di far saltare la mosca al naso alle donne della Rai. 


 

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Mexico’s most wanted drug lord ‘El Mencho’ killed in military operation | BBC News

Mexico's most wanted man and the leader of the feared Jalisco New Generation (CJNG) drug cartel has been killed during…

21 minuti ago

Energia 2026: Brent a 66$ ma rischio shock Iran

Nel 2026 il petrolio potrebbe restare intorno ai 66 dollari al barile e il gas europeo sui 32 euro/MWh. Ma…

3 ore ago

La EA7 Milano vince la Coppa Italia di basket, Tortona ko in finale

TORINO (ITALPRESS) – La EA7 Emporio Armani Milano mette in bacheca la sua nona Coppa Italia maschile di basket. Nell’atto…

4 ore ago

Tonfo Milan a San Siro: il Parma passa con Troilo, Inter a +10

MILANO (ITALPRESS) – Si ferma il Milan, che a San Siro viene sconfitto 1-0 dal Parma e perde decisamente contatto…

4 ore ago

Armed man killed after entering secure perimeter of Donald Trump’s Mar-a-Lago residence | BBC News

An armed man has been shot dead after entering the secure perimeter of US President Donald Trump's Mar-a-Lago residence in…

5 ore ago

Seconda sconfitta per l’Italrugby al Sei Nazioni, Francia domina 33-8

LILLE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Seconda sconfitta consecutiva per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Dopo l’esordio vincente all’Olimpico con la Scozia…

6 ore ago