Eva Padlock, la modella spagnola, continua a far parla di sé

Eva Padlock, la modella spagnola, continua a far parla di sé. Dopo aver conquistato il mondo delle due ruote, e quello di Instagram con quasi 800mila followers, la bella modella Eva Padlock si prepara a catalizzare anche l’attenzione del panorama calcistico italiano.

Il motivo? La sua passione per la Juventus ereditata dal fidanzato – scrive calcio.fanpage.it – grande sostenitore bianconero.

Eva Padlock non è un nome sconosciuto agli appassionati delle due ruote e di Instagram. La bella e sensuale modella è diventata però nota anche nel mondo del calcio, alla luce del suo feeling con la Juventus.

La bella Eva, ombrellina al fianco dei motociclisti e capace di far impazzire i social con i suoi scatti provocanti, è tifosa della squadra bianconera. Una passione ereditata a quanto pare dal fidanzato, grande appassionato di calcio e della Vecchia Signora.

Source: www.ilfogliettone.it

Admin

Recent Posts

Torna “Sicilia en Primeur”, l’Isola strategica nel settore del vino

PALERMO (ITALPRESS) – La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la prima…

6 minuti ago

Restaurato il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi

CINISI (PALERMO) (ITALPRESS) – Restaurato e restituito alla collettività il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi, nel Palermitano, dove il 9…

6 minuti ago

Humza Yousaf quits as Scotland’s first minister | BBC News

Scottish National Party leader Humza Yousaf quits, triggering a search for a successor and new first minister. He said he…

26 minuti ago