Coronavirus in Lombardia, l’app ‘AllertaLom’. Sala: “Per tracciare la mappa del rischio di contagio” | VIDEO

Coronavirus in Lombardia, l’app ‘AllertaLom’. Sala: “Per tracciare la mappa del rischio di contagio”


“Dobbiamo chiedervi l’impegno, il grande sforzo, di scaricare questa app su cellulare e di rispondere ad alcuni quesiti una volta al giorno sul vostro stato di salute. Servirà ai nostri virologi per studiare l’epidemia”.

Così il vicepresidente della regione Lombardia, Fabrizio Sala, lancia l’appello ai cittadini milanesi e presenta ‘AllertaLom’, la nuova applicazione da scaricare sul cellulare “per tracciare la mappa del rischio di contagio”.

“In un questionario totalmente anonimo verrà chiesto il sesso, l’età e alcune informazioni, ossia se avete avuto sintomi o contatti con persone positive – ha aggiunto il vicepresidente Sala – Facciamo appello a tutti gli influencer e personaggi famosi di pubblicizzare questa app perché è di vitale importanza per noi”.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Borgomeo nel comitato per il sì al referendum, “Riforma passo necessario”

ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…

20 minuti ago

Banca Reale title sponsor dell’High Jump Indoor

LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…

20 minuti ago

Meloni “I numeri sono chiari, meno tasse su lavoro e famiglie”

ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…

20 minuti ago