È bastata una “indiscrezione” pubblicata su un giornale romano per mettere in fibrillazione i tifosi del Napoli: la Juve avrebbe incontrato Maurizio Sarri, proponendogli la panchina bianconera al posto di Massimiliano Allegri, diretto a Londra, sponda Arsenal.
Niente di vero, lo ha detto chiaramente Alessandro Pellegrini, rispondendo a un tifoso partenopeo, dal suo profilo personale su twitter: le “bufale” non si smentiscono si sfruttano per farci le mozzarelle…”. Una bufala, quindi, niente di più falso. Del resto, sarebbe stato insopportabile, per i napoletani un altro scippo dalla Juve, dopo quello di Higuain della scorsa estate. Sarri è entrato in assoluta empatia con l’ambiente partenopeo al quale ha fatto anche sognare lo scudetto. Vederlo partire per sedersi sulla panchina degli “odiati” bianconeri sarebbe stato davvero troppo.
E non aggiungo altro… https://t.co/LsxhndweDS
— AlessandroPellegrini (@pelle1966) 9 febbraio 2017
Source: todaysport.it
PALERMO (ITALPRESS) – La fiamma olimpica dei giochi invernali Milano Cortina 2026 è arrivata nel pomeriggio a Palermo, dando il…
CATANIA (ITALPRESS) – “Avevamo chiesto con dei nostri emendamenti di rimodulare le folli risorse messe sul progetto dannoso e sbagliato…