Categories: Sport

La Juventus ipoteca i quarti di Champions: battuto 2-0 il Porto grazie ai cambi di Allegri

La Juventus è a un passo dai quarti di finale di Champions League dopo aver battuto il Porto 2-0 nella gara d’andata. Il risultato, comunque, nasconde qualche difficoltà della squadra bianconera che, nonostante un buon primo tempo, è andata a segno solo nel quarto d’ora finale. Decisivi i cambi di Allegri: i gol sono arrivati grazie a Pjaca e Dani Alves subentrati al posto di Cuadrado e Dani Alves.

La prima occasione è della Juventus con Dybala al 23′ al termine di uno scambio con Khedira e Higuain. Ma la svolta del match arriva al 27′ quando il Porto rimane in 10 per l’ingenua espulsione dell’ex interista Telles che “becca” due cartellini gialli in un minuto. Decisione molto contestata dai portoghesi ma che, di fatto, spiana la squadra agli uomini di Allegri scesi in campo senza Bonucci, in tribuna per la punizione dopo la lite con il tecnico nella partita con il Palermo. È la la Juve a comandare il gioco andando due volte vicino alla rete con Cuadrado e poi con Khedira e, al 39′, Casillas si supera salvando su Higuain e al 45′ il portiere lusitano è fortunato sul tiro di Dybala che colpisce il palo con un sinistro da fuori area.
Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

7 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

36 minuti ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

36 minuti ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

37 minuti ago

Maltempo, Musumeci “Altri 6,5 milioni per le province di Catania e Messina”

ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…

37 minuti ago

La Giunta Schifani approva il Programma triennale di sviluppo turistico

PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…

37 minuti ago