Al centro è presente un diffusore omnidirezionale sferico che diffonde il suono a 360° e produce bassi molto profondi grazie al subwoofer integrato nella base. LG PJ9 si caratterizza, inoltre, per un doppio radiatore passivo in grado di regolare finemente le frequenze alte e medie e riprodurle in maniera brillante. La batteria integrata garantisce un’autonomia di circa 10 ore.
Quando questa comincia a scaricarsi, lo speaker scende automaticamente verso la base e avvia il processo di ricarica in modalità wireless, senza bisogno di alcun intervento da parte dell’utente e senza che la musica venga interrotta. PJ9 di LG è certificato IPX7 e resiste alle condizioni meteo più avverse in caso di utilizzo in ambienti esterni. Per una maggior convenienza e versatilità, la tecnologia Multipoint consente allo speaker di connettersi a due dispositivi Bluetooth simultaneamente.
I visitatori del CES potranno ammirare dal vivo i nuovi prodotti audio wireless al Convention Center di Las Vegas presso il Booth #11100, Central Hall.
Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet
President Donald Trump says he's going to tell world leaders at the World Economic Forum in Davos this week that…
Dazi Ue-Usa: l’export italiano rischia fino a −8%? Cosa sta succedendo davvero La disputa sulla Groenlandia può scatenare una nuova…