Categories: Sport

L’incredibile esultanza del portiere del Congo in Coppa d’Africa

L’esultanza del portiere della Repubblica Democratica del Congo, in Coppa d’Africa è diventata virale. Dopo il gol di Mpoku, ex di Cagliari e Chievo, nella partita col Ghana, Matempi si è seduto facendo saltelli spingendosi con le gambe e il sedere e il video è già virale.

Sembra un marchio di fabbrica dei portiere del Congo perché anche l’altro portiere della Nazionale, Robert Kidiaba ha esultato allo stesso modo nelle altre partite della Nazionale rivelazione di questa edizione della Coppa d’Africa, eliminata però dopo la sconfitta per 2-1 col Ghana, con doppietta di Ayew. Il Congo comunque ha conquistato i riflettori anche per l’esultanza dei suoi giocatori dopo ogni golla Fumbu

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Maltempo, Schifani “Danni per milioni, convocata la giunta per deliberare lo stato di emergenza”

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto il punto sull’emergenza maltempo che ha colpito soprattutto…

2 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo sull’Isola. Santa Teresa Riva senza acqua e luce, 190 interventi nel Palermitano in 24 ore / Video

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

2 minuti ago

Maltempo, il sindaco di Catania fa la conta dei danni “Si tratta di decine di milioni di euro, chiesto lo stato di calamità”

CATANIA (ITALPRESS) – All’indomani del passaggio del ciclone mediterraneo Harry, il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha fatto il punto…

2 minuti ago

Super Zes, “vertice positivo” Schifani-Foti per la gestione dei fondi extraregionali

ROMA (ITALPRESS) – Un confronto utile su risorse europee e nazionali per lo sviluppo della Sicilia. Questo il senso dell’incontro…

2 minuti ago

LIVE: Trump arrives in Switzerland to meet world leaders | BBC News

US President Donald Trump is visiting Switzerland to meet world leaders at a summit in Davos. It comes after Trump…

7 minuti ago