Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 Giugno 2017

SAGITTARIO

E’ la volta buona che riuscirete finalmente a chiudere con tutto un passato difficile e amaro, la rinascita vi aspetta. Nella vita matrimoniale o nelle coppie ufficiali conviventi o fidanzate, finisce un tormentato periodo d’incomprensioni, niente problematiche per chi vive un rapporto stabile e sereno. Le relazioni professionali a rischio saranno quelle che avranno come comune denominatore la presenza di figure femminili poco fidate. Questo non vorrà dire che occorrerà chiudere un rapporto di lavoro solo perché corrisponderà allarme rosso stellare, bisognerà solo farsi furbi e concentrarsi su certi movimenti poco chiari. Nuovi contatti, amicizie originali, ambienti sociali diversi dai soliti frequentati, settimana da dedicare a una relazione professionale che si prospetta interessante, una cena di lavoro servirà a conoscere chi a breve collaborerà con voi, non siate troppo sicuri delle apparenze e lasciate il famoso margine, comunque siete ben visti dal cielo …
Compatibilità Stellari: Gemelli e Ariete. Incompatibilità: Capricorno
TENTA LA FORTUNA: 2-8-88 Venezia e tutte

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

What happened on the UK Prime Minister’s trip to China? | BBC Newscast

Today, UK prime minister, Sir Keir Starmer continues his reset trip to China. Adam and Alex are joined by James…

22 ore ago

Webuild, contratto da 531 milioni per il lotto 1 della Strada Statale 106 Jonica

MILANO (ITALPRESS) – Webuild si è aggiudicata il contratto da 531 milioni di euro per la realizzazione del Lotto 1…

23 ore ago

Lavoro giovanile, nel 2026 Generation Italy amplia l’offerta di corsi gratuiti

MILANO (ITALPRESS) – Il contrasto alla disoccupazione giovanile è parte integrante della missione di Generation Italy, la fondazione no-profit fondata…

23 ore ago

Djokovic batte Sinner al quinto e vola in finale in Australia

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si ferma in semifinale agli Australian Open 2026. Il vincitore delle ultime due edizioni…

23 ore ago