Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 Giugno 2017

ARIETE

L’aspetto solare del transito in gemelli vi attiverà le difese … le relazioni, i viaggi e il commercio saranno piuttosto movimentati, occorre necessariamente trovare il coraggio di cambiare pagina e chiudere un ciclo totalmente esaurito. Per i legami affettivi varrà la stessa regola, l’amore assicura irrinunciabili piaceri, il segreto sarà non rimanere ancorati al passato. Le prospettive di lavoro non mancheranno, occorre avere intuito e sfrontatezza per confrontarsi con figure autorevoli. Di primo acchito sembreranno inaccessibili, invece con intelligenza e buoni propositi vi sarà facile legare. E’ il momento per mettere in opera il vostro fare industrioso, anche un cambio radicale di attività sarà favorito. Urano smuoverà una situazione da risolvere dove occorrerà prendere una decisione … ne varrà della serenità futura, non potrete andare avanti e solcare nuove terre se prima non risolverete una faccenda che vi riguarda personalmente.
Compatibilità Stellari: Ariete e Gemelli. Incompatibilità: Bilancia e Scorpione
TENTA LA FORTUNA: 88-90-18-45-6 Milano e Nazionale.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Can Trump really save the midterms for the Republicans? | BBC Americast

Can Republicans win the midterm elections and keep control of both houses of Congress? It’s the biggest political event of…

2 ore ago

Giustizia, Nordio “Riforma non è punitiva per magistrati, siamo aperti a dialogo”

MILANO (ITALPRESS) – “Ma davvero voi credete che con questa riforma il governo intenda mettere la magistratura sotto il potere…

3 ore ago

Rybakina trionfa all’Australian Open, Sabalenka si arrende in finale

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina. Dopo Wimbledon 2022, la tennista kazaka si aggiudica l’Australian…

3 ore ago

Sanità, ISMETT confermato IRCCS nell’area trapiantologica

PALERMO (ITALPRESS) – Il Ministero della Salute, Orazio Schillaci, ha adottato il D.M. 12 gennaio 2026 con cui viene confermato…

3 ore ago