Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio 2017

SAGITTARIO

Se non fosse per Saturno l’amore andrebbe a gonfie vele … tutto sommato sarà utile per infervorare l’aspetto sessuale, il fascino sale vorticosamente alle stelle, la vostra carica di eros sarà irresistibile tanto che il partner vi perdonerà qualsiasi cosa pur di stare con voi. Le conquiste saranno facili, per chi è single nuovi incontri accenderanno i sensi, nel weekend lenzuola infuocate e performance da urlo. Non sarà facile portare avanti le vostre idee, anche se valide, una società fa acqua da tutti i lati e spesso i confronti con un socio assumeranno toni forti e risoluti. Venere a breve favorirà la carriera, prenderete atto di quelle che sono le vostre indiscusse e rinomate qualità, sarà storia che a breve racconterete. Un controllo fiscale e amministrativo da eseguire urgentemente. Ci sarà da lottare contro un Marte contraddittorio che metterà in guardia sull’aspetto economico. Approfondite, entro metà settimana, un movimento sul vostro bancario.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Troop shortage sapping morale, Ukraine’s President Zelensky says | BBC News

Ukraine’s President Volodymyr Zelensky has admitted that a lack of military manpower is sapping its forces' morale. He was speaking…

2 giorni ago

L’impero dei segni: lo smartphone, angelo o demone?

Molte ore passate davanti a quel piccolissimo schermo, che per qualcuno è una malattia, per qualcun altro addirittura l'ultramondo. Lo…

2 giorni ago

Gol ed emozioni, Fiorentina e Napoli si dividono la posta

FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al termine di una gara che è stato…

2 giorni ago

Israel’s army says three hostages’ bodies recovered from Gaza | BBC News | BBC News

Israeli forces have recovered the bodies of three hostages from Gaza, the Israel Defense Forces (IDF) say. The bodies were…

2 giorni ago

Edizione delle ore 20.00 del 17/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 giorni ago